La Cuzzola Giuseppe Autotrasporti e Servizi Ecologici nasce nel 2004, opera nel settore ambientale con il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti pericolosi e non.

La nostra rete di intervento si estende principalmente sull'intero territorio dell'Italia meridionale.

Ad oggi si contano oltre 20 mezzi che coprono le varie esigenze della clientela in rapporto alla natura e allo stato fisico dei rifiuti, inoltre il parco macchine è in contino cambiamento e aumento, considerato che i mezzi sono sempre in condizioni ottimali e rispondono alle normative vigenti in materia di trasporto rifiuti.

5

 

L'obiettivo finale dell'azienda è la soddisfazione del cliente, con cui cerchiamo di creare delle sinergie insieme ai nostri partner per ottenere notevoli risparmi soprattutto economici sempre nel rispetto dell'ambiente e di avere sempre un rapporto chiaro e trasparente.

L'efficienza del servizio è la disponibilità immediata nelle emergenze, con una presenza massiccia sia di figure professionali di altissimo livello sia di mezzi occorrenti per le stesse.

La collaborazione con impianti, discariche e società leader nel settore dei rifiuti, ci consentono sempre di avere dei prezzi altamente competitivi nell'interesse finale del cliente.

34